Come scaricare IG Stories

Ora è più facile che mai creare e vedere una storia di Instagram. Ma cosa succede se vuoi salvare le storie di Instagram sul tuo computer? Se hai uno smartphone Android o iPhone, puoi scaricare manualmente le IG Stories che hai pubblicato sul rullino fotografico o utilizzare la funzione Story Control per fare in modo che Instagram conservi automaticamente ogni storia che hai pubblicato. Se desideri salvare le IG Stories di qualcun altro, l’unica tecnica che ha dimostrato di funzionare è utilizzare un downloader di storie di Instagram.

Non vuoi scaricare alcun sofisticato downloader di IG Stories sul tuo computer? Diversi programmi web possono scaricare IG Stories con un login. Purtroppo hanno alcune somiglianze. Potrebbero essere necessari minuti o addirittura ore prima che esaminino il nome utente di Instagram inserito e forniscano il collegamento per il download. Occasionalmente ti ricorderanno che hai inserito il nome utente errato. Molte pubblicità pop-up ti collegano ai siti Web dei loro sponsor.

IG Stories Downloader:

Le storie di Instagram sono brevi video clip che gli utenti condividono per mostrare il cibo, i viaggi o un momento divertente della loro giornata. Inoltre, gli utenti possono migliorare la creatività della loro storia incorporando tutte le funzionalità aggiuntive offerte da Instagram, come musica e didascalie.

Se sei un utente frequente di Instagram, sai già che le IG Stories sono limitate a circa quindici secondi prima di passare alla prossima storia di quindici secondi. Questo suscita l’interesse dello spettatore e lo incoraggia a guardare altre storie avvincenti, esilaranti e divertenti. Anche le storie IG scadono dopo 24 ore, quindi cosa succede se ti imbatti in una storia che vorresti salvare per la visualizzazione offline o per condividerla con un amico? Sebbene non sia possibile scaricare le storie di altre persone tramite l’app di Instagram, lo abbiamo reso possibile tramite il nostro sito Web.

IG Stories:

Indipendentemente da ciò, se scarichi semplicemente IG Stories di tanto in tanto, ha senso utilizzare un downloader di storie di Instagram online. E, tra le numerose soluzioni disponibili su Internet, ti consigliamo di lavorare con l’opzione più rapida: IG Stories. Diamo un’occhiata a come scaricare le storie di Instagram online ora.

  1. passa a https://igstories.cc/ utilizzando Chrome, Firefox, Safari o un altro browser.
  2. copia il nome utente dell’editore delle storie di Instagram e inseriscilo nella casella di ricerca di Instadp.
  3. Fare clic sul pulsante di ricerca e scegliere l’utente appropriato dai risultati della ricerca.
  4. Nella nuova scheda visualizzata, seleziona le storie per vedere tutte le storie di Instagram dell’utente.
  5. Nella nuova schermata, seleziona il video narrativo desiderato, quindi premi il pulsante Download.

Leggi anche : Visualizzatore storie di Instagram: guida al meglio

IG Stories

Come scaricare storie su Iphone o Android

È molto più facile sfogliare e scaricare IG Stories su un computer. Dopotutto, Instagram è principalmente un’applicazione di social media mobile. Di conseguenza, vediamo molte persone che cercano un modo per scaricare le storie di Instagram su Android e iPhone. La buona notizia è che non c’è molta arte in questo; segui semplicemente i metodi elencati di seguito per scaricare le storie di Instagram sul tuo telefono.

Instagram può scaricare tutte le IG Stories che hai pubblicato sul rullino fotografico.

  1. Avvia l’app Instagram sul tuo Android o iPhone e accedi con il tuo account Instagram.
  2. Premi il pulsante del profilo, quindi tocca l’icona Impostazioni nell’angolo in alto a destra. Si prega di fare clic su questo.
  3. Seleziona Privacy, quindi Storia per accedere alla schermata di controllo della storia.
  4. Seleziona la casella Salva nel rullino fotografico.

Come salvare altre storie di IG:

Puoi visualizzare le IG Stories di qualcun altro utilizzando un’app su un dispositivo Android o iPhone. Tuttavia, queste app contengono annunci che devono essere rimossi a pagamento o spesso smettono di funzionare a causa di errori sconosciuti. Peggio ancora, la maggior parte di queste app richiede l’accesso con il tuo account Instagram prima di scaricare le storie attive di altre persone, il che potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza del tuo account.

Certamente, se continui a scaricare le storie di Instagram pubblicate da altri utilizzando questi tipi di app. Ti consigliamo di utilizzare InSaver. Ha alcuni inconvenienti, come essere in bundle con pubblicità. Ma questo downloader di. IG Stories mobile ha un tempo di risposta rapido e funziona sia su dispositivi iOS che Android.

  1. Scarica e avvia InSaver sul tuo telefono.
  2. Fare clic sul pulsante avatar. Accetta, quindi accedi con il tuo account Instagram.
  3. Seleziona Salva informazioni se devi scaricare frequentemente le storie di Instagram. Altrimenti seleziona Non ora se non desideri che InSaver salvi le tue informazioni di accesso.
  4. Su InSaver, tutti gli utenti seguiti con storie attive sono elencati in una riga. Qui puoi trovare rapidamente le IG Stories desiderate toccando l’uso target.

Per ulteriori articoli visita qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Related Post